Home » Coppa d’Africa, dalla Nigeria accusano Osimhen e compagni: la situazione
Napoli Napoli OF News

Coppa d’Africa, dalla Nigeria accusano Osimhen e compagni: la situazione

Intanto che il Napoli cerca di rialzarsi dal momento no che sta vivendo da quasi l’inizio di tutta la stagione, provando a rialzarsi dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana, Osimhen è partito per la Costa d’Avorio per disputare la Coppa d’Africa, competizione che vede la sua Nigeria tra le grandi favorite.

Coppa d’Africa, dalla Nigeria accusano Osimhen e compagni: la situazione

Tuttavia, il debutto delle Aquile nella competizione non è andato per il verso giusto, visto che è arrivato un brutto pareggio contro la Guinea Equatoriale per 1 a 1. Dalla Nigeria non sono affatto felici di questo risultato che potrebbe già indirizzare, nel senso più negativo possibile, l’avventura della nazionale biancoverde, visto che la prossima partita sarà contro la Costa d’Avorio padrona di casa e favorita alla vittoria finale.

Sull’occhio del ciclone sono finiti, infatti, sono finiti Victor Osimhen e tutti i suoi compagni che non stanno dimostrando in campo il valore che li differenzia dagli altri: parliamo di un reparto offensivo che può contare su Lookman, Chukwueze, oltre ad Osimhen, per parlare di chi viene dal campionato italiano.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag