Con la cessione di Radu Dragusin, passato al Tottenham per la folle cifra di 30 milioni di euro, il Genoa si spingerà sul mercato per cercare un nuovo difensore centrale. Un’ipotesi da non scartare è il possibile acquisto di Leo Ostigard, difensore centrale del Napoli. Per il norvegese sarebbe un ritorno nel capoluogo ligure, dopo il trasferimento della scorsa estate.
Napoli, pronto l’assalto del Genoa ad Ostigard: nuovi contatti tra le due società
Arrivato proprio dai Grifoni, nella scorsa stagione, Leo Ostigard non ha trovato il minutaggio e le chance sperate in maglia azzurra. Il Napoli, pur di non ritrovarsi calciatori scontenti in rosa,potrebbe valutare un’ipotetica cessione del norvegese, nonostante la situazione disastrosa in cui riversa la difesa azzurra. Con l’addio di Kim MinJae, infatti, il Napoli ha avuto molteplici problemi in difesa, sia dal punto di vista numerico che dal punto di vista tattico e tecnico.
Il norvegese potrebbe ritornare proprio al Genoa, squadra che lo ha lanciato nel calcio italiano che conta. Stando a quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il Genoa starebbe per mettere sul piatto 7 milioni di euro, per accaparrarsi il calciatore norvegese. Tra i nomi, dei possibili sostituti di Leo Ostigard, ci sono quelli di Nehuen Perez ed Arthur Theate, nomi già sondati dalla società azzurra in passato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/