Il nuovo allenatore della Roma è Daniele De Rossi: oggi alle 17 ci sarà il primo allenamento diretto da lui. Dopo il terremoto che ha portato all’esonero di José Mourinho, in casa Roma è già stato scelto il sostituto: il nuovo tecnico giallorosso è Daniele De Rossi. Lo ha annunciato il club giallorosso
Roma, De Rossi: “Allenare questo club è un’emozione indescrivibile”
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Dopo 18 anni da calciatore giallorosso, De Rossi ritornerà nel ruolo di allenatore e farà il suo esordio sulla nostra panchina nella sfida di campionato contro il Verona di sabato pomeriggio all’Olimpico”.
L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Bentornato a casa, Daniele! 💛❤️
📄 https://t.co/S5B8jUnZ4K#ASRoma pic.twitter.com/tDGZbWqDwM
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 16, 2024
Dopo 18 stagioni da giocatore, De Rossi va incontro al suo destino e si prende la panchina della sua squadra del cuore.
“Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione – ha dichiarato De Rossi al sito ufficiale della Roma -“.
“L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff e io ci siamo dati”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com