Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, dopo Traoré dal Bournemouth, il Napoli ha trovato l’accordo anche con il Verona per Cyril Ngonge.
ULTIM’ORA NAPOLI- Accordo trovato con il Verona per Ngonge! Cosa succede adesso per il mercato in uscita…
Intesa trovata nella notte tra Napoli e Verona, restano ancora da sistemare gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Il Napoli, dopo l’acquisto di Traorè dal Bournemouth, è pronto ad accogliere Cyril Ngonge. Superata la concorrenza della Fiorentina di Rocco Commisso, che negli ultimi giorni aveva ripreso i contatti per l’ex Groningen.
L’accordo è stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro più 2 di bonus, una cifra che permette al Napoli di portare in azzurro una alternativa offensiva vera a Matteo Politano. Adesso bisognerà seguire l’evolversi del mercato in uscita, visto che gli azzurri contano ben cinque esterni d’attacco: Kvaratskhelia, Politano, Zerbin, Lindstrom e Ngonge.
Su Alessio Zerbin c’è da tempo il forte interesse del Frosinone. Come confermó lo stesso direttore Angelozzi ai microfoni di Radio CRC: “È un ragazzo molto interessante ed ha dimostrato di poterci stare a Napoli. Poi se il Napoli vuole mandare lui e Zerbin a giocare altrove, noi saremo a disposizione.”
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com