La Fiorentina è pronta al match contro al Napoli di giovedì sera alle 18. I viola sono scesi in campo per l’ultima seduta di allenamento, nella giornata di vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Napoli. Vincenzo Italiano ha deciso di convocare anche Dodò e Nico Gonzalez, finora out per infortunio.
Fiorentina, ottime notizie dall’Arabia: rientra Nico Gonzalez
Per i viola tutto pronto per disputare il match contro il Napoli. I gigliati arrivano al match con una gran bella notizia: Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo il brasiliano Dodò, Mister Italiano riabbraccia anche il centravanti argentino che poco più di un mese aveva riscontrato una lesione al flessore contro il Ferencvaros in Conference League.
Molto improbabile che però i due possano scendere in campo dal 1’ minuto. Qualche possibilità in più per Nico, ma l’obiettivo è recuperarlo pienamente per il campionato e la corsa all’Europa. Dunque, la Fiorentina dovrà scendere in campo domani alle ore 20 con la seguente formazione: Terracciano fra i pali, sulle fasce i soliti Kayode e Parisi, i due centrali Milenkovic e la sorpresa Ranieri, in mediana invece nel probabile 4-2-3-1 di Italiano ci saranno Arthur e Mandragora, alle spalle del solito Beltran invece agiranno Brekalo e Ikoné come esterni alti, con Nico Gonzalez pronto a subentrare a gara in corso, e Jack Bonaventura sulla trequarti offensiva pronto a impensierire, come già accaduto al Maradona, la difesa del Napoli.
Ciro Monaco