Il Napoli, che stasera è impegnato con la Fiorentina per la semifinale di Supercoppa Italiana, sta chiudendo colpi fondamentali per il restauro di questa squadra che ormai non è piu la stessa della scorsa stagione. Il mister Walter Mazzarri dopo aver avuto i nuovi innesti Mazzocchi, Traoré e Ngonge (e probabilmente Barak).
Vuole avere un ultimo rinforzo in difesa per chiudere al meglio questa sessione di mercato. Ma chi saranno i nomi per la difesa?
Calciomercato-Napoli, quali sono i nomi per la difesa di Mazzarri?
Il calciomercato del Napoli sta entrando sempre di più nella fase calda. Manca sempre meno al termine di questa sessione di mercato, ma Mauro Meluso e il capo scouting Maurizio Micheli vogliono regalare ad Adl gli ultimi colpi di mercato. stagione.
Ormai tramontata la pista Buongiorno, il dirigente del Torino, Cairo non ha alcuna intenzione di vendere il beniamino di Juric e vorrebbe trattenerlo almeno fino al termine della stagione.Uno dei nomi presenti in cima alla lista dei desideri è quello di Nehuén Pérez, fortemente voluto dal tecnico livornese Walter Mazzarri.
Il Napoli sarebbe disposto a sborsare circa 15 milioni di euro per Pérez (pronto un quadriennale al difensore che ha un contratto di 400mila euro a stagione con i bianconeri fino al 2027) e la cifra sta facendo vacillare l’Udinese che pure avrebbe preferito trattenerlo fino a fine stagione.
Rimane ancora aperto lo spiraglio dalla Premier League dove il Napoli non abbandona le piste Kiwor e Sarr rispettivamente dell’Arsenal e del Chelsea.
Ciro Monaco
Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/