Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto sulle voci che vorrebbero Alessandro Buongiorno vicino a una possibile cessione al Milan. A Tuttosport ha detto: “Ribadisco quello che già ho detto ad agosto. Il ragazzo non è in vendita ed è felice di restare qui”. Sul futuro dell’allenatore Juric che ha un contratto in scadenza a giugno prossimo: “Tra febbraio e marzo ci rivedremo per capire le sue intenzioni, noi siamo contenti di proseguire, se lui vorrà”…
Torino, Cairo: “Buongiorno andrà via? No. Semmai Juric…”
Uno dei giocatori più discussi del momento in chiave calciomercato è certamente Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino negli ultimi giorni è stato accostato al Milan in particolare già per questa sessione di gennaio. A fare chiarezza è intervenuto su Tuttosport il presidente del Torino Urbano Cairo: “Come ho già detto ad agosto il giocatore non è in vendita. Dopo che è sfumata la trattativa estiva con l’Atalanta gli ho ribadito quanto sia importante per noi e anche lui desidera proseguire con noi. I rapporti con il Milan sono ottimi così come quelli con il suo agente Riso ma non ci sono trattative”.
Altro tema caldo in casa granata anche il futuro del tecnico Ivan Juric: “Abbiamo un appuntamento fra febbraio e marzo per decidere cosa fare e capire le sue intenzioni. Siamo contenti di questa prima parte della stagione. Io sono per la continuità, in assoluto, ma ovviamente sentiremo la sua volontà. Per adesso tutti dobbiamo pensare soltanto al campionato, dove tutto è ancora possibile”.
Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com