Home » Verona, Baroni su Ngonge: “Abbiamo perso una pedina importante”
Interviste Napoli Napoli OF News

Verona, Baroni su Ngonge: “Abbiamo perso una pedina importante”

Sembra tutto fatto per il passaggio di Cyril Ngonge attaccante classe 2000 dal Verona al Napoli.

Azzurri scatenati in questa sessione di mercato e provano a chiudere in Arabia Saudita con la Fiorentina (squadra che il Napoli affronterà questa sera nella semifinale di Supercoppa Italiana) per il centrocampista ceco Antonin Barak.

Il mister del Verona, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa della cessione di Ngonge e di quanto ricoprisse un ruolo cardine all’interno della squadra gialloblù.

Baroni su Ngonge:”Abbiamo perso una pedina importante

Nella sua conferenza stampa della sfida di dopodomani contro la Roma, in programma per sabato alle 18 all’Olimpico, il tecnico del Verona, Marco Baroni, ha parlato anche della cessione di Cyril Ngonge al Napoli, con il giocatore che passerà agli azzurri per 20 milioni di euro, bonus compresi: “È una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, resto fiducioso, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare“. Una perdita importantissima in casa Verona, il belga era considerato come un vero e proprio faro luminoso per la squadra gialloblù soprattutto in ottica salvezza.

Ciro Monaco

 

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Tag