Home » Salernitana, ipotesi Balotelli per l’attacco: “La possibilità c’è”. E potrebbe arrivare un ex Napoli
News

Salernitana, ipotesi Balotelli per l’attacco: “La possibilità c’è”. E potrebbe arrivare un ex Napoli

Il club granata starebbe pensando a Super Mario per rinforzare l’attacco: al momento, tuttavia, non esiste una vera e propria trattativa con l’attaccante dell’Adana Demirspor. Per la difesa piace l’ex azzurro Manolas, appena svincolatosi dallo Sharjah.

Salernitana, ipotesi Balotelli per l’attacco: “La possibilità c’è”. E potrebbe arrivare un ex Napoli

La Salernitana starebbe pensando a Mario Balotelli per rinforzare l’attacco: l’attaccante bresciano, che è fermo da metà novembre a causa di un infortunio al ginocchio rimediato durante la sua militanza con i turchi dell’Adana Dermirspor, si sarebbe infatti proposto al club granata che – dal canto suo – avrebbe aperto all’operazione. La situazione è chiara e qualora si procedesse per l’attaccante sarebbe pronto un contratto di soli sei mesi con un ingaggio abbassato rispetto all’attuale per il 33enne che manca dalla Serie A dal 2020 quando vestì la maglia del Brescia per 19 partite.

Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, tuttavia, non esisterebbe ancora una vera e propria trattativa con Balotelli, che potrebbe tornare in Italia a distanza di tre anni dalla sua ultima esperienza nel nostro Paese con la maglia del Monza. Pur di giocare ancora in Serie A, Super Mario accetterebbe anche una riduzione dell’ingaggio.

La Salernitana, inoltre, pensa anche a rafforzare il pacchetto difensivo e il nome più caldo su questo fronte è quello di Kosta Manolas: il 32enne difensore greco ex Roma e Napoli ha appena risolto il contratto che lo legava al club arabo dello Sharjah e, come ammesso dalla Salernitana, potrebbe proseguire la propria carriera in Campania.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com