Guido Angelozzi: “Un errore mio, ho fatto dei calcoli sbagliati. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sono sbagliato. Questo è. Lo ammetto, vado avanti”. Un errore di valutazione e umano, insomma, alla base di un affare che non si farà e che potrebbe invece portare Popovic al Monza.
Frosinone, salta Popovic dal Napoli. Ora può andare al Monza
Un clamoroso errore del Frosinone ha fatto saltare la trattativa per Popovic: il club ha, infatti, esaurito gli slot a disposizione per tesserare i calciatori extracomunitari. Per lo stesso motivo, ma la cosa si sapeva, anche il Napoli non può tesserare Popovic. Gli azzurri stanno, quindi, cercando una nuova società dove poter lasciare il serbo in prestito per sei mesi e fare questa operazione in sinergia. In soccorso del Napoli potrebbe arrivare il Monza.
Guido Angelozzi fa dunque mea culpa per il mancato arrivo di Matija Popovic a Frosinone. Il classe 2006, acquistato dal Napoli, avrebbe dovuto sbarcare in gialloblù in prestito, ma l’affare è saltato perché il club non aveva più posti per extracomunitari in rosa (il calciatore è nato in Germania, ma è di nazionalità serba): “È stato un mio errore, pensavo di avere un posto da extracomunitario ma mi sono sbagliato – le parole del ds -. Mi dispiace, non possiamo tesserarlo”. Ma questo inciderà anche sull’eventuale approdo di Zerbin, sempre dal Napoli, a Frosinone? Dice Angelozzi: “Non lo so, sinceramente in questo momento sto pensando al Cagliari. Da stasera dopo la partita tornerò a pensare al mercato. Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente, uno o due giocatori ancora penso di prenderli”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com