L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, si è soffermata sul mercato in entrata della squadra campione d’Italia. Restano tanti nodi da sciogliere nella squadra partenopea che, a 10 giorni dalla fine del calciomercato, non ha ancora un chiaro quadro della rosa.
GdS- Theate in pole per la difesa azzurra, ma l’elevata richiesta del Rennes spaventa ADL
Theate resta l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra. Il difensore belga, infatti, dopo esser già stato cercato nell’estate del 2022, potrebbe approdare al Napoli a causa dell’enorme emergenza difensiva in cui riversa il club campione d’Italia. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, il Napoli avrebbe mosso i primi passi per provare a portare Theate all’ombra del Vesuvio. Il Rennes però ha sparato altissimo e la cifra, chiesta dal club francese, spaventa e non poco De Laurentiis.
L’alternativa ad Arthur Theate si chiama Nehuen Perez, calciatore argentino di proprietà dell’Udinese. Ma questa pista, oltre ad essere una trattativa difficile per i costi, può essere ostacolata dall’Atletico Madrid, che detiene il cartellino del calciatore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/