Cagliari Gigi Riva è ricoverato da ieri in ospedale a Cagliari. Due giorni fa si è sentito male nella sua casa del quartiere di San Benedetto. Un malore improvviso che ha spaventato molto i familiari. L’intervento dei sanitari è stato immediato e Riva, che compirà 80 anni il 7 novembre, è stato ricoverato. Ora la situazione è migliorata, Riva sta meglio e la situazione sembra essere tranquilla.
Gigi Riva, l’ex bomber del Cagliari in ospedale dopo un malore in casa
L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale è stato sottoposto a una serie di controlli preliminari a un piccolo intervento al cuore che dovrà subire a breve.
Rombo di Tuono è stato ricoverato ieri (domenica 21 gennaio) in ospedale a Cagliari. Due giorni fa infatti, il protagonista dello scudetto rossoblù nel 1970 si è sentito male nella sua casa del quartiere di San Benedetto. Il motivo? Un malore improvviso che ha spaventato la famiglia. L’intervento dei sanitari è stato immediato e Riva, che spegnerà 80 candeline il prossimo 7 novembre, sta meglio e la situazione è al momento tranquilla. La leggenda cagliaritana e della Nazionale (tuttora primatista di gol azzurri con 35 reti) è stata sottoposta a una serie di controlli preliminari in vista di un piccolo intervento al cuore al quale dovrà sottoporsi a breve. Riva è stato a lungo anche apprezzato team manager dell’Italia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com