Luci spente a Ryad: il Napoli crolla al 91’ minuto e regala all’Inter la terza supercoppa di fila. Non basta la resistenza degli azzurri, in 10 dall’inizio della ripresa per l’espulsione di Simeone, per centrare quantomeno i calci di rigore.
Lautaro a Mediaset: “Abbiamo fatto una grandissima partita, contento per i 123 gol con l’Inter!”
L’Inter vince la sua terza supercoppa di fila, in una gara ricca d’emozioni e polemiche. La squadra allenata da Simone Inzaghi si riconferma regina di coppe ed aggiunge la settima Supercoppa alla sua bacheca. Al termine della gara, il “Matchwinner”, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.
Ecco quanto dichiarato dall’attaccante argentino “Sono contentissimo per la vittoria di questa sera! La Supercoppa era un obiettivo primario per la nostra stagione. Abbiamo fatto una grande gara con la Lazio ed oggi dovevano continuare il lavoro. Era dura perché abbiamo giocato un giorno dopo di loro, ma era importantissimo portarla a casa. Emozione per il gol? Non volevo togliermi la maglia per il giallo ma è stato un momento unico, ho fatto 123 gol con la maglia dell’Inter ed è importantissimo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/