Home » Mediaset, la moviola di Cesari: “Gestione scellerata dei cartellini, voto 4 a Rapuano!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mediaset, la moviola di Cesari: “Gestione scellerata dei cartellini, voto 4 a Rapuano!”

Con la vittoria dell’Inter si conclude la prima edizione della Supercoppa Italiana a quattro squadre. Anche questa sera, non sono mancate le polemiche dettate dai grossolani errori arbitrali, che, in qualche modo, hanno condizionato la partita. Al termine della gara, durante il post partita su Mediaset, Graziano Cesari ha analizzato tutti gli episodi arbitrali.

Mediaset, la moviola di Cesari: “Gestione scellerata dei cartellini, voto 4 a Rapuano!”

Questa l’analisi dettagliata dell’ex arbitro:“Perché si lamenta il Napoli? Perché nel primo tempo Calhanoglu commette più di quattro infrazioni! In una finale questi interventi ci possono stare, ma è normale che al terzo intervento possa arrivare un’ammonizione. 

C’è una differenza abissale, che a me onestamente non è piaciuta, con la gestione dei cartellini! La partita poi diventa nervosissima. Un altro errore si ha con l’ammonizione di Barella, che prende nettamente la palla. Rapuano, 39 anni, ha avuto l’occasione della vita, difronte a 48 paesi collegati in diretta televisiva, non può buttare al vento un’occasione del genere! All’ arbitraggio e alla gestione dei cartellini non posso dare più di 4.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/