Ieri sera si è disputata la finale di Supercoppa Italiana terminata per 0-1 per l’Inter. La squadra di Mazzarri però ha giocato dal 60’ minuto in inferiorità numerica per il doppio giallo del Cholito Simeone, che nel corso del match era diventato la colonna portante degli azzurri.
L’espulsione ha suscitato, ovviamente, non poche polemiche a fine partita che poi si sono alimentate sui social dove alcuni calciatori hanno espresso la loro rabbia e delusione nei confronti della finale persa.
Napoli-Inter, giocatori amareggiati e arrabbiati per il risultato: le polemiche
Le polemiche dopo la partita di ieri sera sono state molto a partire dal capitano Giovanni Di Lorenzo: ”La delusione è tanta.Abbiamo lottato e dato fino all’ultimo ma non è bastato. Adesso alziamo la testa e pensiamo al campionato”.
Non si è fatto attendere neanche il commento di Matteo Politano che su Instagram si esprime così:”Abbiamo lottato, ma non è bastato. Rialzarsi è molto più importante che cadere”.
Amir Rrahmani ha voluto condividere il proprio pensiero sui social in merito alla sconfitta:”Orgolioso di essere qui stasera dopo un percorso lungo e difficile.È doloroso è difficile ma abbiamo dato tutto”.
Anche il napoletano Gianluca Gaetano ha tenuto a rincuorare la propria squadra del cuore con queste parole:“Perdere cosi fa male, ma ricordiamoci sempre che eravamo lì a giocarcela da Campioni d’Italia. Con dignità, orgoglio e consapevolezza ripartiamo”.
Ciro Monaco
Se vuoi altre notizie sul Napoli tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/