Home » Napoli, Zerbin-Popovic, doppio affare per il Monza
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, Zerbin-Popovic, doppio affare per il Monza

Tutto fatto per Alessio Zerbin, che nonostante la doppietta in semifinale di Supercoppa, andrà in prestito.L’esterno andrà in prestito al Monza insieme a lui anche il nuovo acquisto Popovic (classe 2006)

Napoli, Zerbin-Popovic, doppio affare per il Monza

Dopo la doppietta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, Alessio Zerbin si appresta a lasciare il Napoli. Il classe 1999 ha raggiunto un accordo con il Monza per concludere la stagione in prestito. È un mercato molto dinamico quello del Napoli in questa sessione invernale. De Laurentiis aveva annunciato diversi acquisti e l’ultimo è stato quello di Matija Popovic, giovane talento serbo (classe 2006) che si è svincolato dal Partizan Belgrado e che il club azzurro ha bloccato anche se non può tesserarlo per il limite sugli extracomunitari.

Il Napoli era pronto a girarlo al Frosinone, ma l’affare è saltato per un problema da parte del club ciociaro. Il ds del club ciociaro si è accorto solo successivamente della non poter tesserare il calciatore, in quanto extracomunitario e non avendo slot liberi proprio come il Napoli.

Ciro Monaco

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com