Il Napoli vuole regalare a Walter Mazzarri l’ultimo colpo di mercato. Dopo i nuovi acquisti (Mazzocchi, Traorè, Ngonge, Popovic), il presidente Aurelio De Laurentis vuole regalare l’ultimo colpo di mercato per chiudere nel migliore dei modi questa sessione invernale di mercato dopo una prima parte di stato tutt’altro che positiva.
Napoli-Perez, De Laurentis prepara l’ultimo colpo di mercato
Nehuen Pérez potrebbe lasciare l’Udinese nei prossimi giorni di mercato, direzione Napoli.
Le due società starebbero per trovare un accordo in dirittura d’arrivo. L’accordo tra le due squadre potrebbe arrivare intorno ai 16 milioni più bonus, ma l’inserimento di l’inserimento nella trattativa di Leo Ostigard, centrale norvegese classe 1999, farebbe diminuire la somma da versare nelle casse friulane; Perez è dunque sempre più vicino al Napoli, l’intesa potrebbe arrivare al più presto.
In caso di cessione di Perez, infatti, il club bianconero vorrebbe tutelarsi con l’ingresso di un altro difensore. Leo Ostigard che ormai non rientra più nei piani di Walter Mazzarri, preferirebbe la sponda friulana per trovare più spazio e continuità. Anche se pare avrebbe dato preferenza ad un ritorno al Genoa. Staremo a vedere…
Ciro Monaco
Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com