Home » Napoli, Zerbin passa al Monza: c’è il tweet (ironico) dei brianzoli
Napoli Napoli OF News

Napoli, Zerbin passa al Monza: c’è il tweet (ironico) dei brianzoli

Il Napoli ha chiuso altri due colpi in uscita. Alessio Zerbin ed il neo acquisto, Matija Popovic, si trasferiranno al Monza a titolo temporaneo. Ad annunciarlo è stato il club brianzolo, che sul profilo profilo “X” ha ufficializzato, in maniera scherzosa, l’approdo del calciatore italiano.

Napoli, Zerbin passa al Monza: c’è il tweet (ironico) dei brianzoli

Non è bastata la strepitosa doppietta di Alessio Zerbin, nella gara con la Fiorentina in Supercoppa, per convincere la società azzurra. Il calciatore italiano, infatti, è già partito alla volta di Monza, dove si trasferirà sino al termine della stagione. Un colpo in prospettiva per il Monza, che avrà il compito di dare continuità al lavoro svolto da Walter Mazzarri.

Un altro calciatore che passerà dal Napoli al Monza, ma con il quale manca ancora l’annuncio ufficiale, è Matija Popovic, calciatore serbo arrivato a parametro zero in questa finestra di calciomercato. Ma stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, in modo tale da permettere al Monza di convocare l’attaccante per la partita della prossima settimana.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/