È possibile che non sia più in Italia e in particolare con la maglia del Napoli: la dichiarazioni rilasciate nel corso della Coppa d’Africa sono molte chiare e indicano una traccia evidente. L’attaccante pensa da tempo al campionato inglese…
Napoli, addio Osimhen: la Premier già in prima fila secondo i bookies
“Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo passaggio da fare al termine del campionato”, ha detto il numero 9 azzurro impegnato con la Nigeria. A giugno chiederà la cessione al presidente De Laurentiis, che lo valuta intorno ai 120-150 milioni, anche a seconda della destinazione. Scopriamo le quote del calciomercato Osimhen per le destinazioni inglesi: Chelsea e Manchester United in prima fila, riporta la Gazzetta dello sport.
Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che sono destinate a far discutere parecchio. Osimhen ha da poco rinnovato il suo contratto col Napoli fino al 2026, ma del suo futuro si è discusso parecchio già nelle ultime settimane, con tanto di scontro verbale a distanza tra l’attaccante e l’agente di Kvaratskhelia.
Osimhen al Chelsea per i bookie dei principali siti di scommesse vale quota 7,00 su Gazzabet e 3,50 su Better e Goldbet: un attaccante così servirebbe ai Blues per risalire la corrente e tornare competitivi in Premier. Proprio come al Manchester United, che galleggia in zona Champions ma che spesso è in difficoltà nella fase offensiva: in questo caso la quota vale 45,00 per Gazzabet, 10,00 per Better e Goldbet. Sembra più difficile che all’attaccante del Napoli possa interessarsi il Real Madrid che è in piena corsa per prendere Mbappé a parametro zero e a quel punto, considerando anche la presenza di Vinicius in rosa, uno come il nigeriano non servirebbe più.
Non bisogna mai trascurare la possibilità che anche a Osimhen arrivi una clamorosa offerta economica da Riyad, soprattutto adesso che Benzema ha rotto e vuole rientrare in Europa. L’ipotesi araba per l’attaccante nigeriana vale quota 12,00 per Gazzabet e quota 10,00 per Better e Goldbet.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com