Non è stato un buongiorno in casa Sassuolo perché il risveglio è stato tutt’altro che buono dopo la notizia di Domenico Berardi. L’attaccante neroverde si è fermato nel corso dell’allenamento di giovedì 25 gennaio e nella mattinata odierna si è sottoposto ai classici esami strumentali. Purtroppo per gli emiliani e Dionisi l’esito non è stato positivo con l’attaccante della nazionale italiana costretto a operarsi.
Sassuolo, Berardi infortunato, brutte notizie per Dionisi: necessaria operazione
Brutte notizie dunque per i tifosi neroverdi: Domenico Berardi si è infortunato nel corso dell’allenamento di ieri, riportando un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Un infortunio che costringerà l’attaccante calabrese ad essere operato nelle prossime ore a causa della sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale evidenziata dai successivi esami. Potrebbe restare fermo per un mese.
Ecco il comunicato del club: Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com