Continua il ventiduesimo turno di Serie A con la gara tra Juventus ed Empoli, all’intervallo il risultato è ancora fermo sul risultato di 0-0. La Juventus è costretta a vincere per restare prima in solitaria in attesa dell’Inter, che avrà ancora due match da recuperare.
Serie A Live, brutte notizie per la Juventus: Milik salta l’Inter per squalifica
Non è iniziata bene il ventiduesimo turno di campionato, che, nel corso dell’intervento della gara con l’Empoli, si ritrova sotto di un uomo, a causa dell’espulsione di Arkadiusz Milik. Il polacco è stato espulso a causa di un intervento killer ai danni dell’attaccante toscano, Cerri, dopo un accurato ‘On Field Rewiew’ dell’arbitro.
Ma non è finita qui, perché l’attaccante sarà costretto a saltare il prossimo turno di campionato, in programma domenica sera allo stadio Meazza contro l’Inter, in una gara che si rivelerà poi decisiva nella lotta allo scudetto. Inzaghi dunque può sorridere, perché nella sfida decisiva per la lotta al titolo il suo rivale, Max Allegri, avrà gli uomini contati nel reparto offensivo. Certo, la qualità non mancherà nella Juventus, ma l’assenza di un attaccante possente come Arek Milik potrebbe risultare decisiva nelle sorti del match.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/