Nelle sue ultime interviste, rilasciate dal ritiro in Arabia Saudita, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro di Piotr Zielinski, centrocampista polacco in scadenza di contratto.
CdS- Le parole di ADL hanno ferito Zielinski: ora si agisce da separati in casa
Dopo otto anni in maglia azzurra, conditi da una Coppa Italia ed uno Scudetto, Piotr Zielinski lascerà il Napoli il prossimo Giugno. A confermarlo è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che nelle sue ultime uscite ha dichiarato la fine del matrimonio con il centrocampista polacco. “Le storie d’amore a volte finiscono, ma se lui volesse restare noi saremmo felici di abbracciarlo”, ha dichiarato il patron azzurro.
L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, ha fatto il punto di questa situazione, sottolineando la scelta (non definitiva) del patron di mettere Piotr Zielinski fuori rosa. Per il polacco naturalmente sarebbe uno smacco, sia per la sua grande carriera che per il suo futuro. Le parole del presidente hanno inevitabilmente ferito il trequartista, che di certo non si aspettava un trattamento del genere. Ma questa potrebbe non essere l’unica beffa; il polacco, infatti, rischierebbe di esser messo fuori rosa dal primo Febbraio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/