Nella giornata di domani, dopo il pareggio a reti inviolate contro la Lazio, il Napoli di Walter Mazzarri tornerà in campo alla ricerca di risposte. A poco meno di un mese dall’ultima gara casalinga, quella vinta allo scadere contro la Salernitana, gli azzurri torneranno a giocare allo stadio Maradona, contro il rivoluzionato Hellas Verona. Un impegno sulla carta non proibitivo, ma comunque fondamentale per Kvaratskhelia e compagni che devono ritrovare i tre punti in campionato se vogliono tentare almeno la rincorsa al 4° posto, attualmente tra le mani dell’Atalanta.
Napoli, rinviata la conferenza stampa di Mazzarri: i dettagli
Oggi a mezzogiorno in teoria doveva esserci la conferenza del solo Walter Mazzarri, ma da quel che ci risulta a sorpresa parlerà Aurelio De Laurentiis. Il presidente prenderà la parola in conferenza stampa, riporta Sky
Alla vigilia dell’incontro, come di consueto il tecnico della compagine partenopea interverrà in conferenza stampa per analizzare la condizione della propria rosa, i nuovi innesti, e forse anche per commentare l’esclusione di Piotr Zielinski dalla lista Champions League. Precedentemente prevista alle ore 12:00, l’incontro con la stampa di Walter Mazzarri è stato spostato in corsa alle ore 17. E ci sarà anche Aurelio De Laurentiis. Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura per il toscano e la squadra azzurra, quindi, prima di incontrare i media dalla sala stampa del Konami Training Center di Castel Volturno.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/