Questioni di campo a parte, i biancorossi sono molto attenti anche alla vicenda legata all’ex fantasista di Atalanta e Siviglia. L’argentino è out dal 20 ottobre 2023 a causa della positività ai test antidoping effettuati nell’ottobre 2022.
Monza, Galliani: “Squalifica Papu Gomez? Udienza il 12 febbraio, presto novità…”
Il motivo? Un controllo antidoping effettuato ai tempi del Siviglia, poco prima di giocare e vincere il Mondiale con l’Argentina. Gomez, 35 anni, ha giocato due partite con il Monza di Palladino. Ma almeno per due stagioni saranno le ultime.
Gomez è stato squalificato per la positività ad una sostanza proibita rilevata poco prima del Mondiale in Qatar. Il Monza, ben conscio della situazione prima del suo tesseramento, ha creduto alla versione del giocatore che ha riferito di aver fatto uso di uno sciroppo per la tosse appartenente a suo figlio: ora, però, deve chiarire la situazione dinanzi alla giustizia. “C’è un’udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi”, ha dichiarato Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intervenuto ai microfoni dei media presenti all’esterno della sede della Lega Serie A.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com