“I calciatori della nazionale hanno viaggiato oggi (ieri, ndr) da Abidjan a Bouaké con un volo partito alle 22. Osimhen, invece, non ha preso parte al viaggio a causa di un fastidio addominale. I medici della squadra confermano che l’attaccante è sotto stretta sorveglianza e che un membro dell’équipe medica si trova con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato entro domani mattina, si unirà al resto della squadra prima delle 17.”
Nigeria, Osimhen, problemi addominali: non parte con la squadra. A rischio per la semifinale
Victor dunque non è partito insieme al resto della nazionale nigeriana a causa di un fastidio addominale: la sua presenza, per la semifinale di Coppa d’Africa di domani contro il Sudafrica è dunque a rischio.
Members of the team traveled from Abidjan to Bouaké today via a 10pm Air Cote D'Ivoire flight. Osimhen did not however make the trip as a result of an abdominal discomfort. Team medics confirmed that he has been placed under close watch with a member of the medical team staying… pic.twitter.com/G39LqaKcVA
— 🇳🇬 Super Eagles (@NGSuperEagles) February 5, 2024
La partita è in programma alle ore 18 di domani, mercoledì, allo Stade de la Paix di Bouake, in Costa d’Avorio. A differenza degli altri calciatori delle “Super Eagles”, che ieri sera sono volati proprio a Bouake, il bomber del Napoli è invece rimasto nella capitale Abidjan, insieme allo staff medico della Nigeria. Nel caso in cui i problemi addominali fossero risolti, Osimhen potrebbe partire domattina e unirsi alla squadra prima delle ore 17, in tempo cioè per giocare la semifinale.
Mazzarri e i tifosi del Napoli incrociano le dita perché vorrebbero riavere al più presto il loro bomber per continuare a giocarsi le chance di Champions League in campionato e ancora la prima la sfida degli ottavi di finale contro il Barcellona.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com