Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è veramente ad un passo dall’Inter come confermato anche dal padre che ha ritirato per lui il premio come miglior giocatore polacco nel 2023. A dare ulteriori conferme è stato il noto giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Napoli, Zielinski può firmare con l’Inter già nei prossimi giorni! I dettagli…
Nel calcio ogni storia ha una fine. E così, dopo una lunga e fruttuosa avventura con il Napoli, Piotr Zielinski si prepara a dire addio alla squadra partenopea. Le voci che circolano da tempo sembrano trovare conferma: il centrocampista polacco è destinato a vestire la maglia dell’Inter.
Sono stati il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, a rivelare questa imminente trattativa, che sembra essere ormai ad un passo dalla conclusione. A dare ulteriori conferme è stato il noto giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che ha condiviso la notizia sui social: “L’Inter è vicina ad un accordo verbale con Piotr Zielinski, che sarà svincolato a partire dal primo luglio”.
Secondo Romano, i dettagli del contratto sono quasi del tutto definiti e si spera di ottenere la firma del giocatore nel corso di questo mese. L’Inter sembra avere grandi aspettative per Zielinski e non vede l’ora di vederlo indossare la maglia nerazzurra.
Nel frattempo, però, il polacco è stato escluso dalla lista del Napoli per la Champions League. Questo significa che Zielinski non potrà scendere in campo nella sfida contro il Barcellona e dovrà vivere i prossimi mesi in Campania da separato in casa. Una situazione che sicuramente rappresenta una grave perdita per il mister del Napoli, Walter Mazzarri, che dovrà fare a meno delle doti tecniche e della determinazione del centrocampista.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/