“Lautaro ha detto che non bisogna preoccuparsi sul rinnovo? Se l’ha detto lui non vedo perché non debba confermarlo io…”. Queste le parole di Piero Ausilio che ha parlato premio “Amico dei bambini” organizzato dall’Aldini.
Inter, Ausilio: “Fiducioso sul rinnovo di Lautaro. Zielinski e Taremi? Siamo in contatto”
Il ds nerazzurro ha toccato diversi argomenti, su tutti il rinnovo del capitano: “da ambo le parti vogliamo allungare questo rapporto: è normale che ci sia una negoziazione in corso e che, come in tutte le cose, ci voglia un po’ di pazienza. I tempi che hanno i tifosi e la stampa non sono i nostri, ma sono sicuro che alla fine si arriverà a un accordo che accontenterà entrambe le parti. Questo è quello che vogliamo”
Sempre in tema di rinnovi, Ausilio ha parlato anche del prolungamento di Barella: “Ciò che detto per Lautaro vale per Barella e per i rinnovi di tutti i giocatori importanti di questa società, che sono tanti. Abbiamo iniziato con qualcuno, diciamo i più urgenti (Dimarco, Darmian e Mkhitaryan, ndr), che avevano delle scadenze onestamente più immediate rispetto a Barella o lo stesso Lautaro. Abbiamo sistemato chi era più urgente sistemare, ma stiamo lavorando e pianificando un discorso più a lungo termine con Barella e Lautaro”.
Sui probabili prossimi arrivi in casa nerazzurra, ovvero del napoletano Zielinski e dell’attaccante iraniano Taremi che si libereranno a parametro zero il prossimo 30 giugno, Ausilio conferma: “Sono situazioni su cui stiamo lavorando, non amiamo dare tempi, date o ultimatum a nessuno”. Poi lo stesso ds aggiunge: “Abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando con questi giocatori, ci sono stati dei contatti, vedremo se porteranno a qualcosa di definitivo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com