Oggi 11 febbraio alle ore 20.45, andrà in scena il big match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Milan e Napoli, con gli azzurri che vincono a San Siro da ben tre anni consecutivi ma che mai come questa volta faranno più fatica del solito ad ottenere il successo desiderato da tutti i supporter partenopei.
Napoli, da avversario a comandante: Pioli interessa agli azzurri
Stefano Pioli, allenatore del Milan, potrebbe lasciare i rossoneri alla fine di quest’anno, poiché la dirigenza milanese potrebbe pensare di essere arrivata a fine ciclo con l’ex Fiorentina e Lazio, e per provare ad aprirne uno nuovo con Antonio Conte, con il quale potrebbe essere trovato l’accordo. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Pioli sarebbe finito nella lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che intanto inizia a cercare il prossimo allenatore per la sua squadra, visto che Mazzarri con ogni probabilità non avrà più questo ruolo alla fine della stagione.
Pioli è uno degli ottimi profili che segue il Napoli per la panchina della prossima stagione, un allenatore che, nel bene o nel male, riesce sempre a portare a casa l’obiettivo stagionale prefissato all’inizio dell’anno, o almeno ci arriva la maggior parte delle volte. Soprattutto con la panchina del Milan, con il quale ha vinto uno scudetto ai danni dell’Inter di Inzaghi, ha sempre convinto, arrivando anche in semifinale di Champions League in cui è stata fermata solo dai cugini nerazzurri.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com