Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, si trova ora a dover affrontare una beffa ulteriore dopo la sorprendente sconfitta interna contro l’Udinese. Il Giudice Sportivo ha deliberato una multa di 10.000 euro nei confronti dell’allenatore della Juventus, per un comportamento inadeguato al fischio finale dell’incontro.
Juventus-Udinese, Allegri sanzionato dal Giudice Sportivo: il motivo
L’allenatore della formazione bianconera amareggiato per la sorprendente sconfitta interna contro una formazione che naviga nelle zone basse della classifica, ha dimostrato di non aver gradito l’operato del direttore di gara. Multa da 10mila euro con diffida per Massimiliano Allegri per avere, si legge nel comunicato ufficiale, “al termine della gara negli spogliatoi rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”.
Provato dalle forti emozioni vissute nel corso dell’incontro e del nervosismo dato dal mancato ritorno alla vittoria, in un periodo non molto felice per la Vecchia Signora, il tecnico avrà senza ombra di dubbio fatto riferimento agli episodi da moviola: come la rete annullata a Milik e il mancato rigore per il doppio tocco di braccio in area dei friulani, di Perez e Giannetti. Nonostante ciò, poste sotto i riflettori con la lente d’ingrandimento, tutte le situazioni hanno dato ragione alle decisioni arbitrali.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com