Il Napoli, reduce dalla partita persa a Milano contro il Milan, sta preparando la partita contro i grifoni prevista per sabato prossimo allo stadio di Fuorigrotta, tutti a disposizione del mister azzurro per la gara di campionato.
Napoli, ripresi gli allenamenti a Castel Volturno. Osimhen dovrebbe rientrare domani
Non rischia, per ora, l’allenatore, ma il trend dovrà cambiare a partire dalla sfida di sabato al Maradona contro il Genoa, seguita dalla trasferta a Cagliari e dal recupero in casa del Sassuolo: un trittico sulla carta favorevole al Napoli che però, tra la sfida col Grifone e le due lontane da Fuorigrotta, avrà un appuntamento di discreta rilevanza in programma mercoledì prossimo, quando ospiterà il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League.
Di fronte un allenatore altrettanto in difficoltà, Xavi, tornato in discussione dopo il 3-3 casalingo contro il Granada penultimo in Liga. Un passo alla volta: Mazzarri da oggi, a Castel Volturno, dove si è tornati ad allenarsi dopo il giorno di riposo, penserà a come battere Gilardino. Puntando su un’arma in più di ritorno dall’Africa per curare il mal di gol del Napoli
L’unico assente è appunto Victor Osimhen, non ancora rientrato. Lo farà nei prossimi giorni, ma le sue condizioni sono tutte da valutare considerato che l’attaccante nigeriano, che ha perso la finale di Coppa d’Africa contro la Costa d’Avorio ha riscontrato dei problemi fisici di lieve entità.
Dopo la gara di San Siro con il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A.
La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercitazione finalizzata al possesso palla.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com