Home » Sanremo, Geolier a Le Iene: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli ma io…”
Napoli OF News

Sanremo, Geolier a Le Iene: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli ma io…”

Il rapper partenopeo è stato il grande protagonista del Festival di Sanremo 2024. A Le Iene, subito dopo la fine della kermesse musicale, il cantante ha svelato alcuni retroscena tra cui uno inerente l’outfit scelto per il green carpet prima dell’inizio dell’evento. Nessun abito elegante per il 23enne ma una tuta del Napoli, squadra di cui è da sempre un grande tifoso.

Sanremo, Geolier a Le Iene: “A Sanremo volevano censurarmi la tuta del Napoli ma io…”

Il più “ribelle” del green carpet di Sanremo 2024? Geolier. Per lui niente completi su misura e cappotti eleganti, ha preferito stravolgere il dress code sfilando con la tuta del Napoli. Decisione che, a quanto pare, non è piaciuta all’entourage della kermesse canora.

Tra i più attesi a Sanremo c’era Geolier che, dopo aver fatto discutere con il testo I p me, tu p’ te, ha pensato bene di ribellarsi al classico dress code da evento di gala: per lui niente completi su misura e cappotti eleganti, ha preferito calcare il green carpet in tuta. Quella del Napoli. Pantaloni comodi blu scuri, t-shirt a girocollo coordinata e felpa bianca con cappuccio e zip decorata con il logo della SSC Napoli sul petto: la tuta indossata da Geolier sul green carpet sanremese è il modello ufficiale della squadra partenopea, firmata EA7 di Emporio Armani. Per completare il tutto il cantante ha scelto un paio di sneakers total white di Nike, un cappello con la visiera bianco in stile rapper e gli immancabili occhiali da vista con la montatura nude.

“Una signora dello staff di Sanremo mi ha detto: ‘Ma come sei venuto?’ – ha raccontato Geolier a Le Iene, rivelando che gli è stato coperto il logo della squadra con dello scotch – L’ho guardata, l’ho strappato, fan***o”. L’artista – vero nome Emanuele Palumbo – si è così opposto alle regole, fiero di mostrare uno dei simboli della città in cui è nato e cresciuto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com