Il Napoli di Mazzarri torna in campo oggi contro il Genoa nell’anticipo della 25esima giornata di Serie A: i partenopei sono reduci dal ko contro il Milan ma ritrovano Osimhen, almeno sulla carta (non è tra i convocati, però lo sarà dall’impegno europeo contro il Barca); ko nell’ultimo turno anche per la formazione di Gilardino, sconfitta in casa dall’Atalanta (1-4). Calcio d’inizio al Maradona alle ore 15:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Napoli-Genoa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e probabili formazioni della partita
Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà possibile assistere al match collegandosi all’app scaricabile su smart tv e accadere all’evento dedicato. Gli utenti Sky che hanno invece sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ potranno seguire la partita anche sulla tv satellitare sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match sarà affidata Riccardo Mancini con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Per poter vedere in streaming la partita tra Napoli e Genoa sarà necessario collegarsi all’app di DAZN. In questo caso si potrà assistere all’evento anche attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet o semplicemente collegandosi al sito tramite pc.
Il Napoli dovrà fare i conti con l’assenza certa di Osimhen rientrato in ritardo dopo la finale di Coppa d’Africa persa dalla sua Nigeria contro la Costa d’Avorio: il nigeriano non è tra i convocati, ma almeno guarderà i suoi compagni dalla tribuna. Davanti potrebbe esserci quindi Simeone al centro del tridente offensivo completato da Politano e Kvaratskhelia. Tra i pali può rientrare Meret così come Natan al centro della difesa con Rrahmani.
Nel Genoa invece sarà Retegui ad affiancare Gudmundsson nel tandem offensivo. Gilardino si affida poi alla solita difesa a tre composta da De Winter, Bani e Vasquez con Sabelli e Spence a presidiare le corsie esterne. In mediana invece Malinovskyi, Badelj e Frendrup, con Strootman inizialmente in panchina.
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè ; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
GENOA (3-5-2) la probabile formazione: Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gundmundsson, Retegui. All. Gilardino
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com