Intervenuto nella giornata odierna, al termine del confronto casalingo degli azzurri contro il Genoa, l’autore della rete del pareggio, Cyril Ngonge ha detto la sua ai microfoni di DAZN, sottolineando il duro lavoro svolto dai propri compagni di squadra nel corso della settimana, e riaccendendo una speranza nei tifosi campani, insoddisfatti dell’ennesimo pareggio stagionale, il sesto.
Napoli, Ngonge a DAZN: “Tutta la squadra è con Mazzarri. In Champions per riscattarci”
“Non posso essere contento del gol perché il risultato non è stato positivo. Davanti al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sostengono sempre. Cosa manca a questa squadra? Lavoriamo tanto in settimana, dopo uno Scudetto non è facile ripetersi. Sono sicuro che i punti arriveranno. In Champions avremo l’occasione per riscattarci, il focus è già a mercoledì”.
Sulla Champions: “Se crediamo ancora nella qualificazione in Champions League? Questo pareggio non cambia le nostre ambizioni, il quarto posto rimane un obiettivo. Siamo convinti al 100% di poterlo fare”. E su Mazzarri: “Tutta la squadra lavora con e per Mazzarri, non voglio sentire queste cose. Lavoriamo tutti insieme”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com