Dopo la gara con il Genoa, il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma mercoledì allo Stadio Maradona per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). Prima dell’inizio della seduta vi è stato un confronto tra Walter Mazzarri e la squadra azzurra sulla partita di ieri disputata contro il Genoa, il mister ha cercato di analizzare errori e di spronare il gruppo a fare meglio.
Napoli, seduta mattutina a Castel Volturno: per Osimhen allenamento interamente col gruppo
Il Napoli si allena verso il Barcellona. Dopo il pari col Genoa c’è una buona notizia per Mazzarri: è tornato in gruppo Osimhen che dunque coi blaugrana ci sarà, così come nei prossimi impegni di campionato.
Il pareggio riacciuffato nel finale di gara da Ngonge è servito al Napoli ad evitare una clamorosa sconfitta contro il Genoa, non a rasserenare il clima in casa azzurra. La zona Champions League, dopo l’ennesima vittoria dell’Atalanta, è ancora più lontana e il quarto posto sembra al momento irraggiungibile. Inoltre mercoledì la compagine allenata da Walter Mazzarri sarà impegnata in una partita assai complicata contro il Barcellona di Xavi. Per questo, concentrazione massima. Di seguito il report ufficiale.
Dopo la gara con il Genoa, il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma mercoledì allo Stadio Maradona per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21).
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno fatto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro finalizzato al possesso palla.
Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Osimhen si è allenato in gruppo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com