A sorpresa, dopo l’esonero di Walter Mazzarri, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia.
De Laurentiis a Sky: “Dispiace esonerare un amico, Hamsik? Non ho avuto modo di parlare con lui”
È stata una giornata davvero intensa in casa Napoli, con l’esonero di Walter Mazzarri e l’ufficialità del nuovo tecnico azzurro, Francesco Calzona. Il presidente del Napoli, all’esterno del suo quartier generale, è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, per spiegare i motivi che hanno portato alla scelta di esonerare Walter Mazzarri.
Oltre ad aver comunicato, l’orario della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Barcellona, il presidente azzurro ha salutato Walter Mazzarri, suo grande amico. Queste le parole ai microfoni di Massimo Ugolini: “Diamo un caloroso benvenuto a Francesco Calzona, cercando di aiutarlo senza ulteriori contrasti. Purtroppo sono stato costretto ad esonerare un grande amico come Walter Mazzarri, ma i tifosi meritano di più! Hamsik? È sicuramente stata una bandiera per il nostro clun, ma non ho avuto modo di parlare con lui oggi. So che è molto entusiasta dell’idea di tornare a lavorare per la squadra che ama. D’altronde ha rifiutato Milan, Juventus ed Inter, è un grande amico oltre che grande professionista.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/