Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Barcellona. Il capitano azzurro, affiancato dal nuovo mister del Napoli, Francesco Calzona, ha analizzato la partita di domani e la situazione della squadra in questo momento.
Di Lorenzo in conferenza: “Faremo di tutto per migliorare le cose. Il cambio allenatore ci ha trasmesso entusiasmo”
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato nella conferenza stampa di rito alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente quando si cambia allenatore per là terza volta vuol dire che le cose non stanno andando bene, la squadra ha preso coscienza della situazione e sta facendo di tutto per migliorare”.
Sull’impatto del nuovo mister
“Sicuramente il fatto che il mister conosca tanti calciatori accelera il percorso che dobbiamo intraprendere. È entrato nello spogliatoio con tanto entusiasmo e l’ha trasmesso subito a noi calciatori. Questa è una cosa fondamentale, ci rimane ancora metà stagione da giocare”.
Sull’entusiasmo portato da Calzona
“Come ho detto prima il mister si è presentato con entusiasmo e questo è stato un bene. Ultimamente avevamo perso quest’allegria che lo scorso anno ci contraddistingueva”.
Sui tifosi
“Ai tifosi possiamo dire poco perché nell’ultima partita in casa ci hanno sostenuto sino all’ultimo secondo. La squadra non ha mai peccato d’impegno, nel calcio si sa, a volte non si riesce sempre a portare a casa il risultato. Loro ci spingono sempre per tutta la gara, speriamo di regalargli una grande notte domani”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com