Home » Sale l’adrenalina per Napoli-Barcellona: la Curva B prepara una coreografia per il match
Napoli Napoli OF News

Sale l’adrenalina per Napoli-Barcellona: la Curva B prepara una coreografia per il match

curva b
gettyimages

Manca pochissimo al fischio d’inizio della gara tra Napoli e Barcellona, valida per il primo turno degli ottavi di finale della Uefa Champions League. La partita di questa sera sarà fondamentale per il proseguo della stagione delle due squadre, in particolare per la squadra campione d’Italia, partita malissimo all’inizio di questa stagione. Per rendere il tutto più magico, la tifoseria organizzata della Curva B sta preparando una coreografia, da esporre pochi minuti prima dell’inizio del match.

Sale l’adrenalina per Napoli-Barcellona: la Curva B prepara una coreografia per il match

Non ci sono più alibi per la squadra campione d’Italia: nonostante il momento negativo, che la squadra sta attraversando, stasera si scenderà in campo per vincere. Il nuovo tecnico degli azzurri, Francesco Calzona, è stato chiarissimo in conferenza stampa: l’obiettivo, sino al termine della stagione, sarà quello di vincere tutte le partite, qualunque sia l’avversario. Per farlo, Calzona si affiderà al 4-3-3, modulo che ha fatto le fortune del suo ex amico, oltre che mentore nella sua seconda esperienza al Napoli, Luciano Spalletti.

Oltre alla volontà ed al sacrificio dei calciatori azzurri, servirà anche uno stadio rovente. Questa sera è previsto il classico “pienone”, nonostante il momento negativo che la squadra di Calzona sta attraversando. Un ulteriore stimolo per gli azzurri arriverà dalle due curve, i punti cardine del tifo azzurro. Ed è stata proprio la “Curva B” a prendere una grande iniziativa per il match di questa sera. Stando a quanto riportato da alcuni colleghi, della redazione di “gonfialarete.com”, la Curva B avrebbe preparato una coreografia, da esporre prima del fischio d’inizio, per trascinare ancor di più la squadra verso la vittoria. Dunque è davvero tutto pronto, o quasi, a Fuorigrotta per uno dei match più attesi di questo round di Champions League.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/