È questo dunque l’esito degli esami ai quali si è sottoposto stamane Marcus Thuram, attaccante dell’Inter uscito anzitempo nel corso della sfida di Champions con l’Atletico Madrid. Il francese, sempre presente in stagione tra Serie A ed Europa, salterà sicuramente due partite in campionato: l’obiettivo dello staff di Inzaghi è di riaverlo al top per il ritorno degli ottavi di finale contro l’ex Simeone che si disputerà il prossimo 13 marzo in terra spagnola.
Inter, eloganzione alla coscia destra per Thuram: si punta a riaverlo per l’Atletico
Poco fa sono state comunicate le condizioni di Marcus Thuram, che ha subito un’elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra: i tempi
“Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” si legge nella nota dell’Inter. Il 26enne nato a Parma sarà assente con Lecce e Atalanta: il rientro dovrebbe avvenire tra Genoa e Bologna. Nelle peggiori delle ipotesi si vedrà contro i felsinei dell’ex Thiago Motta il 10 marzo. Al Dall’Ara andrebbe così in scena una sorta di prova generale verso la Champions e la delicata gara al cospetto dell’Atletico Madrid di tre giorni dopo. In palio ci sono i quarti di finale: i nerazzurri partono con un gol di vantaggio dopo l’1-0 di San Siro. Si scaldano quindi Arnautovic e Sanchez, pronti a fare staffetta con l’intoccabile Lautaro Martinez.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com