Nella giornata odierna, ai microfoni di Spazio Napoli, è intervenuto l’agente di Mathias Olivera. Nel corso dell’intervista il procuratore ha svariato tra tanti temi: partendo dall’ultima prestazione del terzino in Champions League, contro il Barcellona, fino ad analizzare gli obiettivi del calciatore, che spera di ottenere una maglia da titolare inamovibile con l’approdo all’ombra del Vesuvio di Calzona.
Olivera, parla l’agente: “Mathias e la sua famiglia sono molto grati e molto felici di stare a Napoli”
Queste le parole di Pablo Boselli: “È davvero felice di essere tornato da un infortunio serio. Ora è felice di stare bene, ha fatto una bellissima partita contro il Barcellona. Gli obiettivi di Olivera sono tanti, speriamo che possa essere confermato titolare, ma Mathias vuole andare avanti in la Champions League! Vuole arrivare il più lontano possibile“.
Sul futuro del calciatore: “Mathias e la sua famiglia sono molto grati e molto felici di stare a Napoli. Hanno voglia di realizzare cose importanti con il club – ha concluso – poi il futuro si vedrà più avanti, ma lì sta molto bene!”.
Su quanto ha influito l’assenza del terzino: “Credo che una squadra non dipende solo da un giocatore, anche se ovviamente l’assenza di un calciatore importante come Mathias si fa sentire, ma tutti sono importanti. Credo che il Napoli è a certi livelli per tutti i calciatori che ha in rosa“.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com