Home » Bordeaux, ansia per Elis. Operato nella notte al cervello, resta in coma farmacologico
News

Bordeaux, ansia per Elis. Operato nella notte al cervello, resta in coma farmacologico

Ore di apprensione a Bordeaux: Alberth Elis, attaccante dei girondini, è stato operato nella notte dopo un colpo alla testa in seguito a uno scontro di gioco. Al momento è in coma farmacologico e si attende il bollettino dell’ospedale, come riporta l’Equipe

Bordeaux, ansia per Elis. Operato nella notte al cervello, resta in coma farmacologico

Ore di apprensione a Bordeaux: Alberth Elis, attaccante dei girondini, è stato operato nella notte dopo un colpo alla testa in seguito a uno scontro di gioco ieri sera nel corso del match vinto 1-0 contro il Guingamp in Ligue 1.

La partita inizia e si interrompe subito e per quasi dieci minuti a causa dello scontro di gioco tra il difensore Donatien Gomis e l’attaccante dell’Honduras Alberth Elis che ha subito un colpo alla testa. Le sue condizioni sono apparse subito serie. Il giocatore dopo otto minuti dall’impatto lascia il campo e viene preso in cura dai medici del club, che lo portano rapidamente in ospedale. Elis ci arriva cosciente, effettua degli esami strumentali che certificano il trauma cranico. L’attaccante però sente sempre dei dolori fortissimi alla testa e i medici così lo mettono in coma farmacologico. E ora c’è tanta preoccupazione, non solo a Bordeaux. Sui social sono decine i messaggi di sostegno a questo ragazzo che ha appena compiuto 28 anni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com