Ranieri sceglie ancora Gaetano: l’ex della gara giocherà con Luvumbo alle spalle dell’unica punta Lapadula (preferito all’ex Petagna). Nel Napoli valutazioni da fare post Champions. Politano (uscito malconcio dalla sfida al Barcellona) è tra i convocati e non gioca dal 1′: c’è Raspa. Calzona dà una chance a Zielinski. Di Lorenzo squalificato: c’è Mazzocchi, mentre Mario Rui a sinistra sfila il posto a Olivera. Osimhen ha smaltito la febbre, forfait di Ngonge.
Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali alla “Domus Arena”: Ranieri punta sull’ex Gaetano, Calzona sceglie Raspadori
Napoli di scena a Cagliari nel 26° turno di Serie A: prima uscita in campionato per il nuovo tecnico partenopeo. Archiviato il prezioso 1-1 strappato al “Maradona” contro il Barcellona, per il Napoli del nuovo allenatore Calzona c’è un altro appuntamento da non fallire: la trasferta sul campo del Cagliari di sir Claudio Ranieri.
Debutto in campionato col Napoli per il ct slovacco, che recupera Osimhen dopo il leggero attacco influenzale. Zielinski dovrebbe tornare titolare, Mazzocchi sostituisce lo squalificato Di Lorenzo. Ranieri punta sull’ex Gaetano alle spalle di Lapadula e Luvumbo. Torna Jankto in mezzo, dietro c’è Deiola
CAGLIARI: Scuffet; Deiola, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Jankto, Makoumbou; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri
NAPOLI: Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com