Home » Serie A, il Napoli può ancora credere in un posto Champions? Come cambia la classifica dopo il pareggio a Cagliari…
Napoli Napoli OF News

Serie A, il Napoli può ancora credere in un posto Champions? Come cambia la classifica dopo il pareggio a Cagliari…

Quest’oggi il Torino sarà ospite a Roma e poi dopo si giocherà posticipo del lunedì, Fiorentina-Lazio. Due partite che metteranno la parola fine alla 26^ giornata di Serie A.

Serie A, il Napoli può ancora credere in un posto Champions? Come cambia la classifica dopo il pareggio a Cagliari…

Nella classifica della Serie A, l’Inter si conferma al primo posto con 66 punti dopo aver disputato 25 partite. La squadra di Simone Inzaghi continua a dominare il campionato italiano e si avvicina sempre di più al tanto agognato titolo. Al secondo posto troviamo la Juventus con 57 punti, ma con una partita in più rispetto all’Inter. La squadra di Max Allegri sta facendo di tutto per recuperare il distacco e mantenere vive le speranze di vittoria. Il Milan si posiziona al terzo posto con 53 punti, anch’esso con una partita in più rispetto all’Inter. La squadra di Stefano Pioli è ancora in lotta per il titolo, ma dovrà stringere i denti per superare la concorrenza delle due squadre di testa. Al quarto posto troviamo il Bologna con 48 punti, seguito dall’Atalanta con 46 punti. Entrambe le squadre stanno facendo una buona stagione e continuano a guadagnare posizioni nella classifica. La Roma si posiziona al sesto posto con 41 punti, seguita dalla Lazio con 40 punti. Entrambe le squadre hanno disputato 25 partite.

La Fiorentina si trova all’ottavo posto con 38 punti, seguita dal Napoli con 37 punti. Entrambe le squadre devono ancora dimostrare il loro potenziale e cercare di migliorare le loro posizioni. Il Torino e il Monza si trovano a pari merito con 36 punti, ma con una partita in meno rispetto alle prime squadre. Entrambe le squadre sono in cerca di continuità per salire posizioni nella classifica. Il Genoa si posiziona al tredicesimo posto con 30 punti, seguito dall’Empoli con 25 punti. Entrambe le squadre devono lavorare duramente per migliorare il loro rendimento e cercare di ottenere risultati positivi. Lecce e Udinese si trovano a metà classifica con 24 e 23 punti rispettivamente. Entrambe le squadre devono stringere i denti e cercare di ottenere risultati importanti per risalire la classifica.

Frosinone, Sassuolo, Hellas Verona e Cagliari si trovano in una situazione difficile, con 23, 20, 20 e 20 punti rispettivamente. Queste squadre devono trovare la giusta determinazione e riuscire a ottenere risultati positivi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Infine, la Salernitana si trova all’ultimo posto con soli 13 punti. La squadra deve fare il possibile per invertire la situazione e cercare di evitare la retrocessione.

Inter 66 punti (25)
Juventus 57 (26)
Milan 53 (26)
Bologna 48 (26)
Atalanta 46 (25)
Roma 41 (25)
Lazio 40 (25)
Fiorentina 38 (25)
Napoli 37 (25)
Torino 36 (25)
Monza 36 (26)
Genoa 30 (25)
Empoli 25 (26)
Lecce 24 (26)
Udinese 23 (25)
Frosinone 23 (26)
Sassuolo 20 (25)
Hellas Verona 20 (26)
Cagliari 20 (26)
Salernitana 13 (26)

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com