Tra poche ore, il Napoli scenderà in campo a Reggio Emilia, per la gara da recuperare del ventesimo turno di Serie A Tim. Gli azzurri, reduci dal pareggio in extremis nella gara di Cagliari, arrivano a questa gara con il dente avvelenato, a causa della cocente situazione in cui riversano in campionato. Ciccio Calzona è pronto a cambiare nuovamente le carte in tavola: Dal primo Ostigard e Traorè al posto di Juan Jesus e Zielinski.
Verso Sassuolo-Napoli, i convocati di Calzona: ritorna Di Lorenzo, out Cajuste
Gli azzurri, forti del supporto dei loro tifosi, che hanno riempito il settore ospiti di Reggio Emilia, proveranno a fare di tutto per portare i tre punti a casa. L’avversario è il modesto Sassuolo, che arriva al match con i partenopei dopo l’esonero di Alessio Dionisi, tecnico arrivato nel 2022 per sostituire il partente Roberto De Zerbi.
Come anticipato poc’anzi, Calzona cambierà qualcosa nell’undici che partirà da titolare al Mapei stadium. Fuori Juan Jesus e Zielinski, a dir poco deludenti nella gara di Cagliari, dentro Leo Ostigard e l’ex di turno, Hamed Traore, pronto a dare il 100% come nella gara con il Barcellona. Per quest’importante gara di campionato, l’allenatore di Vibo Valentia dovrà rinunciare a Jens Cajuste, out per un infortunio in allenamento.
I convocati di Calzona
Questi gli uomini convocati da Ciccio Calzona per la gara del Mapei Stadium:
Portieri: MERET; GOLLINI, IDASIAK
Difensori: DI LORENZO; JUAN JESUS, LEO OSTIGARD, MAZZOCCHI, NATAN, MARIO RUI, OLIVERA, RRAHMANI
Centrocampisti; ANGUISSA, DENDONCKER, LOBOTKA, LINDSTROM, TRAORE, ZIELINKSI
Attaccanti: Kvaratskhelia; Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/