Home » Juventus, Napoli a rischio per Federico Chiesa: nuovo infortunio per l’attaccante
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, Napoli a rischio per Federico Chiesa: nuovo infortunio per l’attaccante

Chiesa

Guai in casa Juventus sul fronte Federico Chiesa. Il 26enne ha abbandonato stamane l’allenamento in corso alla Continassa zoppicando: colpa di un duro intervento di Alex Sandro nel corso della partitella. Dopo lo scontro immediato l’ingresso dello staff medico sul terreno di gioco: si tratterebbe di una botta alla caviglia destra. L’ex Fiorentina ha inizialmente provato a continuare la seduta, salvo poi arrendersi chiamato fuori da Allegri.

Juventus, Napoli a rischio per Federico Chiesa: nuovo infortunio per l’attaccante

Una piccola unità di crisi è scattata in soccorso di Chiesa, con il suo agente Ramadani allo stadio e in città per stargli vicino. Non ci sono stati incontri con la dirigenza bianconera, ipotesi smentita da fonti juventine, ma il tema del rinnovo resta caldo. L’attaccante 26enne ha un contratto fino al giugno 2025 ed è al bivio: o rinnova o verrà ceduto perché la Juve non può permettersi di perderlo a parametro zero tra un anno. La distanza tra le parti è ancora ampia (non solo a livello economico) e il rendimento altalenante, nonostante siano trascorsi due anni dal grave infortunio al ginocchio sinistro, non sta aiutando a trovare una soluzione che soddisfi tutti. Ora un nuovo infortunio…

Da valutare le sue condizioni in vista del Napoli: domenica sera saranno assenti pure Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot. Si è rivisto invece Kean: le condizioni dell’ex Psg continuano a migliorare, l’attaccante si è unito al resto del gruppo anche se la sensazione è che possa rientrare soltanto per la sfida del 10 marzo contro l’Atalanta. Al fianco di Vlahovic quindi, scontata la presenza del turco Yildiz in caso di forfait totale di Chiesa, al centro anche di tante voci in merito al rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com