La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Federico Chiesa durante l’allenamento di ieri. Il giocatore bianconero ha rimediato una botta dopo uno scontro di gioco con Alex Sandro che ha costretto l’ex Fiorentina ad abbandonare anzitempo la sessione di allenamento, visibilmente zoppicante.
Juventus, le ultime in vista della trasferta di Napoli. Le ultime sugli infortunati
Questa la mattina i bianconeri si sono ritrovati al JTC per la consueta sessione di allenamento in vista della super sfida contro il Napoli di Francesco Calzona, in calendario domenica alle ore 20:45. Federico Chiesa non è ancora al top: sente ancora abbastanza dolore alla caviglia e per questo motivo verrà valutato solamente nella giornata di domani. Al momento la sua presenza per la gara contro i partenopei resta in dubbio. Sicuramente out Rabiot e Mckennie.
Solamente domani se ne saprà di più, quando Chiesa si ripresenterà per l’allenamento sotto gli ordini di Allegri. Il report dai canali ufficiali bianconeri:
Prosegue spedita la settimana di preparazione della Juventus in vista della trasferta di Napoli, in programma domenica 3 marzo 2024 alle ore 20:45.
La sfida in Campania coinciderà con la ventisettesima giornata di campionato, l’ottava del girone di ritorno.
Anche oggi – giovedì 29 febbraio – la squadra è scesa in campo al mattino al Training Center e l’allenamento odierno è stato dedicato al lavoro per reparti: i difensori e i centrocampisti si sono concentrati su esercitazioni per la costruzione della manovra, gli attaccanti hanno lavorato sulle conclusioni.
Per domani l’appuntamento è nuovamente fissato per il mattino alla Continassa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com