Home » Juventus, Pogba dopo la squalifica: “Verdetto ingiusto, ho il cuore spezzato”
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Juventus, Pogba dopo la squalifica: “Verdetto ingiusto, ho il cuore spezzato”

Paul Pogba sta vivendo ore drammatiche, almeno sportivamente parlando. Al suo fianco, però, si sono schierati famigliari, amici e colleghi. Compreso il suo procuratore, la brasiliana Rafaela Pimenta. “Foto con uno dei miei più grandi eroi. Quello che non si arrende mai. Chi sta in piedi, qualunque cosa accada. Saggio oltre la sua età, pulito nell’anima. Tra alti e bassi”, ha scritto la nota agente postando una serie di immagini insieme al francese. Che, di suo, rilascia un lungo post social, manifestando tutta l’amarezza dopo la sentenza

Juventus, Pogba dopo la squalifica: “Verdetto ingiusto, ho il cuore spezzato”

Un verdetto che di fatto interrompe definitivamente il matrimonio tra il francese e il club bianconero e che potrebbe definitivamente tagliare le gambe al calciatore ex Manchester United.

Il centrocampista francese ha voluto esprimere il suo dolore e disappunto per la sentenza appena arrivata, tramite i propri profili social: “Sono stato informato oggi della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto sia errato. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato perché tutto quello che ho costruito nella mia carriera da calciatore mi è stato portato via. Quando sarò libero dalle restrizioni legali l’intera storia diventerà chiara, ma non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violi le norme antidoping. Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato gli altri atleti e sostenitori di nessuna delle squadre con cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi presenterò ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com