Non arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Domenico Berardi. Sono infatti confermate le prime sensazioni circa l’infortunio dell’attaccante del Sassuolo: si temeva la lesione al tendine d’Achille e così è effettivamente. Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna”. Dopo la riabilitazione, Berardi dovrebbe tornare in estate per l’inizio della prossima stagione
Sassuolo, Berardi si opera: l’attaccante neroverde chiude la stagione in anticipo
A chiarirlo è il bollettino medico diramato dal Sassuolo attraverso i propri canali ufficiali. Un infortunio che non consentirà a Berardi di concludere la stagione e che lo terrà fermo ai box per un bel po’, considerato anche che per lui sarà necessario l’operazione chirurgica.
Sassuolo, Berardi, calvario senza fine: esce in lacrime per un altro infortunio. Europeo a rischio
Domani Berardi si opererà e solamente dopo inizierà l’iter di riabilitazione che lo terrà bloccato in infermeria anche durante i prossimi Europei: nemmeno il CT Luciano Spalletti potrà contare su di lui. Una grossa perdita per la Nazionale italiana e per il suo club.
“Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra.
Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com