Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo a proposito del momento di forma e del futuro del terzino del Napoli, tornato al centro delle rotazioni della squadra dopo aver messo da parte i problemi fisici degli ultimi mesi.
Napoli, Olivera, l’agente: “Felice in azzurro, può dare ancora tanto”
Il Napoli sta vivendo un buon momento e tra i protagonisti dell’ultima vittoria contro la Juventus c’è anche Mathias Olivera. Il terzino ha ormai recuperato dall’infortunio e sta giocando con una certa continuità.
Il futuro di Mathias Olivera è ancora a Napoli. Non ha alcun dubbio Pablo Boselli, agente del terzino uruguaiano che ha commentato il ritorno in campo nelle ultime settimane del calciatore, dopo un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto fuori nella coda del 2023. “Il ragazzo ora sta molto bene e prosegue il proprio percorso di crescita. Mathias è un professionista ed è un ragazzo che ha ancora tantissimo da dare a questa squadra e a questa piazza. È davvero felice di essere al Napoli”. L’ex Getafe ha dato grande prova di sé nella sfida contro la Juventus e ora si candida a diventare sempre più centrale in questo Napoli che si giocherà tutto tra campionato e Champions League, nel corso della primavera.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com