Una brutta vicenda arriva da Pescara dove l’attaccante degli abruzzesi Luca Sasanelli è stato arrestato in seguito a una denuncia per violenza domestica.
Pescara, dopo il congedo di Zeman un altro caso spiazza il club: Sasanelli è stato arrestato. Cosa è successo
Non è di certo un bel periodo per i delfini abruzzesi. Dopo l’addio “forzato” a Zdenek Zeman, il club dovrà salutare anche Luca Sasanelli. L’attaccante dei bianco-azzurri è stato prelevato da due pattuglie dei Carabinieri mentre si trovava in ritiro con la squadra in vista del match contro la Torres e si trova attualmente agli arresti domiciliari. Il fatto risalirebbe a qualche mese fa quando Sasanelli, all’epoca in forza alla Fidelis Andria, avrebbe tirato uno schiaffo alla fidanzata che avrebbe sporto immediatamente denuncia.
La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i…
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) March 5, 2024
L’indagine, aperta dal Nucleo dei Carabinieri di Bari, avrebbe portato alla notifica dell’arresto durante la preparazione della squadra abruzzese tanto che il giocatore è stato prontamente allontanato e posto agli arresti domiciliari. Sulla vicenda è intervenuto anche il club che ha rilasciato una nota per spiegare quanto stia accadendo: “La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com