Buone notizie per il Napoli e i fantallenatori. Come annunciato nelle scorse ore, Victor Osimhen è tornato ad allenarsi regolarmente col resto del gruppo. Ieri il nigeriano aveva lavorato a parte, facendo temere un possibile forfait nell’anticipo col Torino, ma questa mattina l’attaccante ex Lille è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra e – dunque – sarà a disposizione contro i granata. Ancora out, invece, i vari Rrahmani, Cajuste e Ngonge.
Napoli, il report odierno: Victor Osimhen torna a lavorare col gruppo
Il club azzurro anche aggiornato sulla situazione infortunati in casa partenopea. Osimhen si è allenato in gruppo, il nigeriano farà regolarmente impiegato nella gara di venerdì. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo e potrebbe a questo punto recuperare per il match di venerdì sera.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito di forza.
Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Osimhen si è allenato in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo. Per Ngonge personalizzato in palestra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com